Giocare con la slot Funky Seventies è un  divertimento davvero unico messo a disposizione dalla software house Net Entertainment (NetEnt). Si tratta di un gioco con un tematica unica che vi permetterà di riscoprire il periodo degli anni ’70, e tutto il divertimento garantito dalla musica di quel tempo. In questo modo i nostalgici potranno rivivere un passato non poi così lontano e le nuove generazioni potranno assaporare un’epoca che non hanno potuto vivere, ma che senza dubbio li ha affascinati e continuerà a farlo tra le 40 linee di pagamento di questa slot-machine e i suoi cinque rulli che permetteranno di ottenere le combinazioni vincenti migliori.

Tra le molte funzioni disponibili all’interno di questo gioco, gli utenti potranno sfruttare simboli wild, giri gratuiti e una serie di moltiplicatori che permettono di ottenere premi di grande valore.  A questo si aggiunge il fatto che la slot machine è compatibile con sistemi operativi Mac, Windows, e Linux.

Tematica

Quando si entra pienamente nell’atmosfera degli anni ’70, è impossibile non indossare i propri pantaloni a zampa e gettarsi sulla pista da ballo sfidando la fortuna tra i rulli della slot-machine Funky Seventies. Nessuno può resistere al ritmo suadente della colonna sonora di questo gioco, e tra i suoi rulli dovrete allineare simboli classici di questo periodo come le scarpe con la zeppa, le cassette musicali e una serie di macchine classiche che hanno reso questo periodo davvero unico.

I giocatori avranno l’opportunità di selezionare il valore dei propri gettoni e delle linee di scommessa, in questo modo potranno gestire al meglio ogni puntata da effettuare tra i rulli di questa slot-machine dalla colonna sonora davvero movimentata.

Il gioco si sviluppa tradizionalmente, grazie a una tematica divertente e creativa, resa ancora più interessante da una musica che richiama questo periodo e che non smetterà di farvi scuotere la ossa. L’atmosfera sfavillante e colorata dei simboli che vedrete ruotare tre rulli, vi permetterà di immergervi completamente nella decade del 1970. Non vi resta che sfruttare tutto il divertimento funky messo a disposizione tra i rulli e sperare di avere la buona sorte dalla vostra parte per ottenere grandi premi in danaro.