Questa slot-machine si basa sul personaggio storico di Gonzalo Pizzaro, il celebre conquistador Spagnolo che si recò nelle Americhe alla ricerca di fortuna. La slot-machine Gonzo’s Quest garantisce ai giocatori l’opportunità di immergersi completamente all’interno di un versione animata 3D e divertente di una caccia al tesoro alla ricerca di una vera e propria città d’oro puro, l’Eldorado.

L’inizio del gioco permette agli utenti di godersi una stupenda sequenza animata in grado di coinvolgere subito lo spettatore, raccontando la storia di Gonzo, e di come decise di salpare con la sua nave alla ricerca di un tesoro perduto. Una volta terminato il video di introduzione sarà il momento di sfidare la fortuna tra i cinque rulli e 20 linee di pagamento.

La scherma di gioco è caratterizzata dalla figura di Gonzo che prenderà posizione situandosi alla sinistra dello schermo, sovrintendendo tutto ciò che succede, attendendo di comprendere quanto oro sarai in grado di portarli in dono.

Tematica

Gonzo è un personaggio particolare, vestito di tutto punto come un vero e proprio conquistador spagnolo. Lo potrai guardare mentre pensieroso si gratta la barba, o annoiato come mai prima d’ora fa girare su se stesso il suo elmo. Quando però otterrai delle combinazioni vincenti sarà proprio lui ad esultare più di ogni altro e in alcuni casi lo vedrai eseguire un moonwalk in modo da festeggiare la tua vittoria.

Le grafiche del gioco sono eccezionali! Lo sfondo è caratterizzato sa un antico tempio Inca circondato da vegetazione ed è possibile vedere anche una fontana che sgorga dalle rocce con forma di  volto. Il sottofondo sonoro accompagnerà i giocatori in un’avventura unica nella giungla del Sud America, cercando di allineare i simboli che appaiono all’interno della schermate di gioco come pietre ruzzolanti per dare vita alle combinazioni vincenti.