Gli appassionati della mitologia norvegese saranno più che soddisfatti dall’opportunità di salpare a bordo di un vascello vichingo, e vivere avventure mitologiche legate a questa cultura. Il tutto all’interno della slot-machine Hall of Gods. Si tratta di un prodotto che mette a disposizione cinque rulli e 20 linee di pagamento, con simboli creati in modo straordinario da Net Entertainment. Si tratta di un delle aziende più famose per la produzione di giochi per casinò online. La loro fama è dovuta soprattutto alle tantissime funzioni innovative che è possibile utilizzare all’interno dei giochi creati da questa software house. A questo si aggiunge ovviamente l’opportunità di vincere montepremi straordinari e utilizzare simboli Scatter e Wild per garantirsi ancora più possibilità di creare combinazioni vincenti. È possibile utilizzare la slot-machine Hall of Gods attraverso sistemi operativi Windows, Linux e Mac.

Tematica

È molto facile comprendere quale sia la tematica di questo gioco, le divinità norvegesi sono le vere padrone incontrastate dei cinque rulli della slot Hall of Gods. Bisogna quindi prepararsi per un’avventura senza tempo all’interno di un mondo fatto di miti e leggende, coraggio e forza bruta, uomini e divinità in continua lotta. Questo sottolineato da una musica di tamburi incessante che accompagna i giocatori della loro sfida contro la sorte.

Tutti gli appassionati di slot-machine, e di cultura norvegese, non potranno che apprezzare i 10 simboli che sarà possibile individuare tra i rulli. I simboli più importanti sono rappresentati dalle divinità nordiche: Idun, Loki, Freya,  Thor, e il simbolo più importante non potrebbe che essere Odino,  contraddistinto da un lunga barba bianca. Esistono inoltre altri cinque simboli secondari, che è possibile riconoscere visto che sono rappresentati da uno scrigno in legno contenente mele, un’ascia, una collana e il non potrebbe ovviamente mancare il celebre martello di Thor. Tra i simboli minori è però un anello d’oro e argento quello che vorrete vedere tre rulli, visto che si tratta dell’icona dal valore minore che garantisce il premio dall’entità più elevata.